mercoledì 25 maggio 2011

Premio Inaspettato


Questa mattina, quando ho aperto la bacheca di blogger, ho trovato un commento di Rosachiara nel quale mi diceva che ero stata premiata!

Grazie Rosina! Mi fa davvero piacere ricevere un pó di supporto al mio piccolo (e ignorato) blog ^__^

Le regole del premio sono:
  1. dedicare un post al premio ricevuto linkando la persona che ci ha premiato;
  2. scegliere da 3 a 5 blog che ci seguono e che abbiano meno di 100 follower
  3. avvisare le persone premiate
Scegliere i blog da premiare é stato un po' difficile, io seguo diversi blog ma é raro che commenti, quindi ero un po' intimidita nel premiare persone per le quali sono una "sconosciuta"; d'altronde ricevere un premio fa sempre piacere!

I blog che ho scelto di premiare sono:
  • Too much nail polish: blog di smalti, lo premio perché le recensioni sono accurate e molto interessanti
  • Yamato Nadeshiko: perché é troppo kawaii ^__^ é un blog curato da una ragazza giapponese che vive in italia ed é pieno di info curiose e interessanti sul giappone (anche se non sono riuscita a capire quanti follower ha >__<)
  • Il calderone di Northia: c'é veramente di tutto, mi piacciono i blog eclettici, e mi ricorda un periodo della mia vita ^_^
  • Foglie al vento: blog eclettico, dai lavoretti all'uncinetto, alla meditazione, alle ricette di cucina.
  • The flattering eye of the beholder: tante, tantissime review di cosmetici e make up, nonché ricette cosmetiche.
Spero che il premio sia gradito ^__^

5 commenti:

  1. Davvero non ho parole!
    Ti ringrazio di cuore, altroché se é gradito!
    É il mio primo premietto, per me significa tantissimo, non é la classica frase di circostanza.
    Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!che dire,ti ringrazio davvero con il cuore!!! *__*

    RispondiElimina
  3. Oh ma che dolce, grazie :*****
    Purtroppo seguo pochissimi blog italiani, fino a poco fa, prima di iniziare a "bloggare", leggevo praticamente solo i grandi mostri sacri delle makeupbloggers americane XD quindi non saprei proprio chi premiare.
    Però mi hai ricordato che non avevo ancora aggiunto al mio blog la lista di "link interessanti". Ti ho aggiunta fra gli altri ;)
    Baci

    RispondiElimina
  4. Volevo avvisarti che sono riuscita finalmente a scrivere il mio articoletto sul premio ricevuto.Eccolo:
    http://blog.nadeshiko.it/senza-categoria/premio-de-sho/
    Scusami per il ritardo, e ancora Grazie Grazie Grazie!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati, per evitare spam a me ed evitare il capcha a voi, quindi appariranno dopo l'approvazione (solitamente entro 48 ore).

Non pubblico commenti contenenti spam, richieste di visitare blog altrui o di "seguirsi a vicenda", se mi lasciate un commento molto probabilmente visiterò il vostro blog senza bisogno di essere invitata e se mi piace lo seguirò ma non restituisco favori.